Presentazione

Nella nostra società chi ha bisogno di certezze e di pianificare il proprio lavoro si trova in difficoltà se non riesce a combinare elasticità, originalità e capacità di accettare con prontezza le idee che permettono di abbandonare gli schemi di ragionamento abituali, per schemi diversi e produttivi. La scuola, che da sempre ha attraversato fasi di grande cambiamento, in tale scenario è chiamata non tanto a prevedere il futuro, quanto ad imparare a gestire un futuro imprevedibile, a governare la complessità che riguarda tutti noi, a rinnovare il dialogo, creare, mantenere e sviluppare relazioni di fiducia.

NOI CI SIAMO!

Come docenti, personale ATA, dirigente scolastico vogliamo interagire con tutti quelli che hanno a cuore il futuro dei nostri ragazzi, a partire dai genitori. Desideriamo lavorare all’insegna della collaborazione, dell’ampliamento delle opportunità formative messe in campo nel precedente anno scolastico, dell’arricchimento degli spazi, delle attrezzature, delle occasioni di maturazione e crescita per tutti.

– Presentazione della Scuola dell’Infanzia 2021-22

– Presentazioni della Scuola Primaria in allestimento

– Presentazione della Scuola Secondaria – 2020

AREA RISERVATA

Per accedere a quest'area è necessario essere in possesso delle credenziali personali fornite dalla Segreteria.

AREA RISERVATA